La Verità… tutta la Verità!

Sabato 15 febbraio p.v. presso l’Auditorium “G. Semerano” della Biblioteca Comunale di Ostuni si svolgerà il convegno “La Verità… tutta la Verità! Ordinamenti giuridici e sistemi delle pene nei  territori italiani preunitari” organizzato dal Lions Club Ostuni Host e dal Rotary Club Ostuni – Valle d’Itria – Rosa Marina.
Interverranno: il Prof. Mario SPAGNOLETTI (Docente di Storia Contemporanea, Università degli Studi di Bari) e l’Avv. Augusto CONTE (Avvocato del Foro di Brindisi, già Presidente dell’Ordine degli Avvocati della Provincia di Brindisi).
Nel corso della manifestazione verrà messa in scena la rappresentazione teatrale “Le confessioni di un brigante” a cura del Gruppo teatrale “Officina del Sole” del Liceo Classico “A. Calamo”.
Vi aspettiamo!

>>> Scarica l’invito