Presentazione del libro “Elogio del ripetente”

Il 17 gennaio, alle ore 20:00 presso la Casa della Musica di Ostuni, il Rotary Club “Ostuni – Valle d’Itria – Rosamarina”, in collaborazione con il Presidio del Libro, ospiterà Eraldo Affinati per la presentazione del suo ultimo libro “Elogio del ripetente” (Mondadori, 2013), una riflessione sulla nostra scuola, sui suoi problemi e sulle sue speranze.
Affinati, docente presso la Penny Wirton di Roma (scuola di lingua italiana per stranieri), nel 1997 fu tra gli ospiti della prima edizione di “Un’emozione chiamata libro” con “Campo del sangue” ed era tra i tre finalisti dell’edizione appena conclusa del premio di letteratura per ragazzi “Il Castello Volante”, con il suo “L’11 settembre di Eddy il ribelle”.
Vi aspettiamo!