Rotary Day al Quirinale

Il 23 febbraio ricorre il Rotary Day che quest’anno potremo festeggiare insieme con un avvenimento molto particolare.

I Governatori dei tredici Distretti italiani hanno promosso e finanziato il restauro di un bene culturale importante, una sala che si trova nel Palazzo del Quirinale, la grande “Casa” di noi tutti italiani e, per festeggiare degnamente il Rotary Day, domenica 23 febbraio dalle ore 10,00, in gruppi scaglionati, faremo ingresso al Palazzo del Quirinale, per ammirare il restauro del Salottino del Don Chisciotte realizzato a cura di tutti i Distretti Italiani del Rotary International, anno 2013-14.

L’appuntamento per tutti i rotariani sarà in Piazza del Quirinale alle ore 9,30 di domenica 23 febbraio, dove si procederà al riconoscimento ed alla consegna dei pass.

Per ulteriori informazioni, contattare la Segreteria del Club o del Distretto.